giovedì 23 aprile 2015

Bava di lumaca BIO ( olio) 60 ml

Bava di lumaca ( olio) 60 ml - 14 €


 Nel 1980, la famiglia Bascunán notato qualcosa di incredibile.
Come un allevatore di lumache su una piccola fattoria si sono incontrati con il fatto che le loro mani hanno la pelle morbida rispetto ad altre persone. Intersezioni sulle loro mani guarite velocemente e non lasciano infezioni o cicatrici.




Siero di lumaca puro al 99%, filtrato e senza conservanti,

La Bava di lumaca è ricca di VITAMINE, ELASTINA, COLLAGENE e molte altre sostanze benefiche
 
Proprietà , virtù ad impieghi della bava di lumaca:

La bava di lumaca contiene sostanze benefiche che sicuramnete già conosci: COLLAGEN, ALLANTOINA, ELASTINA, ACIDO GLICOLIO , VITAMIDE :A, B, C. per tale ragione è un vero toccosana per la cura della pelle e dei capelli.

- Idratazione (acqua di riserva) - grazie ai mucopolisaccaridi

- Potere cicatrizzante (utile nel trattamento delle irritazioni della rasatura) - grazie all'effetto combinato di allantoina, collagene, vitamine

-
Effetto lenitivo (utile per gli arrossamenti dovuti al sole o al freddo eccessivo) - grazie all' allantoina combinata con mucopolisaccaridi e proteine

- Potere nutritivo e rigenerante - grazie a proteine e vitamine
- Efficacia antirughe (grazie alla stimolazione della sintesi del collagene nativo) - dovuta all'acido glicolico combinato con collagene, elastina, vitamine e mucopolisaccaridi

- Efficacia anti-smagliature - grazie all'azione esfoliante dell' acido glicolico e a quella rigenerante di proteine e vitamine

- Efficacia contro segni dell'acne, macchie e cicatrici - grazie al potere esfoliante, levigante, purificante e anti-untuosità dell'acido glicolico, mediato dall'effetto lenitivo degli altri componenti.

Bava di lumaca nei Cosmetici

Sostanze funzionali attive. Secondo i produttori di cosmetici ed i laboratori farmaceutici, la bava di lumaca conterrebbe le seguenti componenti attive:

- Allantoina: sostanza che stimola la rigenerazione dei tessuti, promuove il turnover epidermico e favorisce la proliferazione dei cheratinociti (sostituendo le cellule morte con nuove cellule).
- Elastina: proteina che rende elastica la pelle.

- Collagene: costituente essenziale della pelle, che agisce come idratante ed ammorbidente. In virtù delle sue proprietà elasticizzanti, rende la pelle tonica e morbida.

- Acido glicolico: permette di esfoliare gli strati superficiali della pelle e stimola direttamente la formazione del collagene nel derma, rendendo la pelle più luminosa.

- Vitamine, aminoacidi essenziali e altre proteine: promuovono la vascolarizzazione periferica e "ossigenano la pelle", garantendo la fornitura di nutrienti e l'idratazione della cute. Le vitamine, inoltre, svolgono un'attività antiossidante e cicatrizzante. 

Bava di lumaca - A cosa serve??
- Previene al eliminare le rughe premature ( Applicae tutti i giorni, mattina e sera anche come sotto trucco, con la pelle ben pulita)
- combate anti perdita dei capelli
- elimina le macchie, combate le verruche
- Combate l'acne eliminando i batteri che la producono definitivamente
- Elimina i segni di macchie e bruciature
- Riduce notevolmente le cicatrici
-Essenziale per prevenire le smagliature in gravidanza
- Riduce la cellulite
- Rende invisibili i segni di  malattia come la varicella
- Nei bambini toglie gli arrossamenti di pannolino
-Elimina macchie della gravidanza lentiggini ed altro
- Raccomandato in trattamento post-chirurgia per cicatrizze, rapidamente ed evitare formazioni d'infezioni

MODO D"USO: si aplica sui capelli ed il cuoio cutaneo, successivamente, coprire con un foglio di plastica di capelli, e lasciare min. per ore.
Dopo lavare bene capelli ( si consiglia usare lo shapoo con l'argilla ghassoul, perció ben deterge i capelli) utilizzare regolarmente 2-3 volte a settimana per ottenere risultati

RISULTATO: ferma la caduta dei capelli ed aiuta alla loro rigenerazione. Nutrisce il cuoio di cutaneo - aiuta ad avere i capelli più lunghi e più forti. Elimina la forfora es ammorbidisce i capelli - usato per lngo periodo riesce a usato per lungo periodo riesce a rigenerare i capelli bianchi e riparargli



1 commento:

sé hai gia provato uno dei nostri prodotti, lascia un comento. Grazie :)